Recensione ''La strategia di Bosch'' (Libro di Michael Connelly)

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #408 da admingat

Recensione, Analisi, Riassunto ed Opinioni del Libro ''La strategia di Bosch''DATI ESSENZIALI:

• Titolo: “La strategia di Bosch”.
  • Titolo originale: "The burning room".
  • Autore: Michael Connelly
  • Nazionalità Autore: Statunitense;
  • Data di Pubblicazione: 10 Maggio 2016;
  • Editore: Piemme;
  • Genere: Thriller;
  • Pagine: 372 p., rilegato;
  • Voto del Pubblico (IBS): 4 su 5.

DOVE COMPRARLO:

Recensione del Libro “La strategia di Bosch” di Michael Connelly del maggio 2016, genere Thriller. Evidenzieremo il riassunto del libro “La strategia di Bosch”, l’analisi dei personaggi, i luoghi d’ambientazione, la collocazione temporale, lo stile di scrittura ed il narratore. Infine analizzeremo le tematiche trattate nel libro “La strategia di Bosch” con tanto di commento ed opinione del recensore articolista.

Leggi tutto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #409 da bones2339
L'autore si conferma, nella narrativa thriller/noir, fra i migliori del ventennio. Anche se questo libro non è uno tra i migliori di Connelly, tuttavia leggere i romanzi in cui il protagonista è Bosch mi lascia sempre piacevolmente stupita e ho sempre voglia di continuare con la serie stessa (non sempre questo, almeno per me, risulta scontato) per vedere cosa succede in seguito ai vari personaggi. Il thriller è veramente ben strutturato, un indizio dopo l'altro, una volta iniziato non si vede l'ora di sapere come va a finire. Lo stile di Connelly è sempre avvincente e scorrevole. Secondo il mio modesto parere il titolo originale “The burning room” è più attinente di quello che è stato scelto per la traduzione in italiano.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi