Guadagna portando e formando un amico a Scrivere Recensioni di Libri sulla Enciclopedia della Letteratura della We-NewsPorta e forma un amico/a a scrivere Recensioni di Libri nella Enciclopedia della Letteratura della We-News e guadagna anche dal 5% al 25% dei suoi risultati. 

N.B.: Tali percentuali che ti verranno corrisposte NON verranno mai sottratte ai tuoi amici, ma la We-News le aggiungerà di tasca propria. 

 

Da cosa e quanto si guadagna

Se porti e formi un solo amico, quando questo raggiungerà il numero di visite minime necessarie al primo pagamento, tu guadagnerei un corrispettivo pari al 5% di ciò che la We-News pagherà al tuo amico. 

 

Sistema meritocratico

La We-News, come da sua tradizione, premia il merito e dunque: 

  • Se porti e formi due amici, la We-News ti corrisponderà il 10% su entrambi i tuoi amici.
  • Se porti e formi tre amici, la We-News ti corrisponderà il 15%. 
  • Se porti e formi quattro amici, la We-News ti corrisponderà il 20%. 
  • Se porti e formi cinque o più amici, la We-News ti corrisponderà un corrispettivo pari al 25% di ciò che la We-News pagherà loro. 

 

Chi può aderire a questa ulteriore possibilità di guadagno?

Guadagna portando e formando un amico a Scrivere Recensioni di Libri sulla Enciclopedia della Letteratura della We-NewsPer ''portare e formare'' un amico, necessita aver scritto e pubblicato almeno 20 Recensioni di Libri sull'Enciclopedia della Letteratura della We-News. 

Chi ''porta e forma'' un amico deve trovarsi in una situazione di ''collaborazione continuativa'' da quando si ''porta'' un amico a quando questo riceve il primo pagamento. 

Per guadagnare dall'operato di un amico, necessita che questo raggiunga l'entità minima necessaria al primo pagamento. 

Con la frase ''formare un amico'' si intende fornirgli tutte le istruzioni di base atte al suo inizio di collaborazione oltre al seguirlo per migliorare la stessa. Sarete dunque i suoi primi referenti al posto della We-News. 

Attenzione: Non bisogna MAI illudere gli amici di facili e veloci ed illusori guadagni.